Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pjaca In Fiorentina Cagliari 2018 19

Il Genoa spinge per Pjaca e Sanabria

Il Genoa è vicinissimo a Sanabria, mentre si registra un apertura per Pjaca. Sturaro fa le visite mediche, ma non sarà il solo centrocampista

Con Piatek al Milan (oggi le visite mediche e le firme di rito), il Genoa è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire, almeno numericamente, il polacco.

Enrico Preziosi ed i suoi uomini mercato stanno battendo varie piste, con un attenzione particolare verso Antonio Sanabria Marko Pjaca.

Intanto sfuma Balotelli, che firmerà per il Marsiglia.

Ritorno in Italia per Sanabria

Quello del paraguaiano Sanabria sarebbe un ritorno in Italia, dopo le esperienze con Sassuolo e Roma nella stagione 2014-2015.

I rossoblù avrebbero raggiunto un accordo con il Betis Siviglia, sulla base del prestito fino a Giugno 2020 con diritto di riscatto a 20 milioni di euro.

Per chiudere l’operazione manca l’ok della Roma: il Betis vorrebbe ridurre la cifra da versare ai giallorossi, detentrici di una clausola del 50% sulla futura rivendita del calciatore.

Apertura per Pjaca

L’altro obiettivo dei grifoni, che non escluderebbe Sanabria, è Marko Pjaca.

E, nella notte, si è registrata per la prima volta l’apertura della Fiorentina a terminare il prestito del croato.

Ed anche la Juventus spinge per questa soluzione, invogliata da una proposta interessante: prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 milioni (la stessa cifra inserita dalla Fiorentina) e dal diritto al controriscatto per i bianconeri.

La proposta è allettante anche per il calciatore che potrebbe trovare maggiore spazio rispetto alla Fiorentina.

Visite mediche per Sturaro, ma si cercano altri centrocampisti

Intanto sono iniziate le visite mediche per Stefano Sturaro, che ritorna nella squadra che lo ha lanciato. Il centrocampista arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

Ma non sarà l’unico rinforzo a centrocampo: si trattano Radovanovic del Chievo, Lerager del Bordeaux ed Adrien Silva del Leicester.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio