Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Genoa – Juventus: le pagelle di Fantapazz

Genoa – Juventus: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6

Sicuramente non ci si aspettava il clean sheet, ma nulla può sulle reti subite. Bravo a salvare sul colpo di testa di Ronaldo nella ripresa e sfortunato sul rigore causato in quanto le principali colpe sono del compagno Pellegrini.

Bani – 6

Prestazione sufficiente, alterna ottimi interventi ad alcune incertezze come il pallone perso sull’azione che porterà alla rete di Chiesa poi annullata.

Goldaniga – 6

L’ammonizione all’inizio della partita non lo condiziona. Sicuramente non ha un compito facile, ma non viene schiacciato dal talento degli avversari.

Masiello A. – 5.5

La solita grinta ed esperienza oggi non bastano, impreciso sulla rete che apre la gara.

Pellegrini Lu. – 5

Dalle stelle alle stalle. Protagonista positivo per 88 minuti rovina tutto con una scelta scellerata, ovvero servire al centro nella propria area senza guardare, costringendo il proprio portiere ad atterrare Morata.

Sturaro – 6.5

La grinta e la corsa si uniscono al goal che riporta al momentaneo pareggio la tua squadra contro la Juventus.

Behrami – 5.5

Subentra nella ripresa senza incidere sulla gara.

Lerager – 5.5

Tanta corsa e tanta personalità in fase difensiva lo portano però ad annullarsi totalmente in fase di impostazione.

Radovanovic – 5.5

Più protagonista di Lerager in fase di possesso, ma colpevole di troppi errori e scelte affrettate che potrebbero costare care ai suoi.

Rovella – 5.5

Migliore dei suoi per gran parte della partita, come Pellegrini con una scelta sbagliata affossa la sua prestazione, ed in questo caso anche l’inerzia della partita. Aveva rischiato qualche minuto prima con un intervento non eccellente su Cuadrado in area di rigore, e sempre sul colombiano andrà ad impattare causando il rigore che porterà di nuovo in avanti i bianconeri.

Pjaca – 5.5

Troppo assente in fase di impostazione, molta grinta in fase di interdizione. I compagni non sono in grado di rifinire a sufficienza. Bravo a riservire Pellegrini nell’azione del momentaneo pareggio di Sturaro.

Scamacca – 5.5

Gara non semplice sia sulla carta sia nella sostanza. Nel primo tempo vanifica un pericoloso contropiede, e in sostanza viene sempre surclassato dalla retroguardia bianconera. Utile in fase difensiva, sui calci piazzati.

Destro – 5.5

Gara difficile, nella quale subentra e nella quale non riesce ad incidere.

Shomurodov – 5.5

La corsa a volte non basta. Entra per dare uno strattone alla partita, ma non si fa mai servire dai compagni.

Pandev – SV

NG

Caso – SV

NG

Genoa – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Szczesny – 6

Genoa mai pericoloso in fase offensiva, la rete subita è principalmente colpa di Alex Sandro. Ordinaria amministrazione.

Cuadrado – 6.5

La squadra crede in lui e lo cerca continuamente, alti e bassi nella sfida con Pellegrini. Secondo tempo in crescita, bravo ed intelligente a procurarsi il rigore che dà una svolta ad una gara fino a quel momento non semplicissima.

Bonucci – 6

Pjaca e Scamacca più attenti alla fase difensiva che a quella difensiva, gli semplificano la domenica.

De Ligt – 6

Tranquillità e sicurezza in fase difensiva, apre il secondo tempo con la ripartenza che dà vita al momentaneo 1-0 di Dybala poi inizia a faticare in fase di impostazione con alcune imprecisioni.

Alex Sandro – 5.5

In fase di spinta appare attento nelle scelte, ma nella rete del momentaneo pareggio sbaglia la scelta: preferisce accorciare sul centro invece di marcare Sturaro che poi colpirà in rete.

McKennie – 7

Presente ovunque nella fase di impostazione della sua squadra, tutte le azioni pericolose lo vedono protagonista. Ottimo l’assist per Dybala nella rete del momentaneo 1-0.

Bentancur – 6.5

Prestazione matura del centrocampista juventino, personalità in una sfida che non si rivela semplice come previsto sulla carta. Prova il ritorno al goal con una conclusione da fuori che gli manca da troppo tempo.

Chiesa – 6

Primo tempo ricco di vivacità, ripresa in calo. Segna sul momentaneo 1-0 ma la rete verrà annullata per fuorigioco di un compagno.

Rabiot – 5.5

Partita in salita dal secondo minuto del primo tempo quando viene iscritto nel tabellino dei cattivi con il primo giallo della gara. Prestazione grintosa, ma ricca di errori in fase di ripartenza.

Bernardeschi – SV

NG

Kulusevski – SV

NG

Ronaldo C. – 7

Partita non semplice, conclusione a tu per tu di testa che sbatte su Perin, tanta personalità ed alcune scelte errate. L’importanza di questo giocatore si denota dall’intelligenza e dalla freddezza con cui la sua squadra si affida a lui. Doppietta dal dischetto cinica e spietata.

Dybala – 6.5

Primo tempo non eccellente, appare lontano dalla forma. Ripresa subito diversa, chiede più palloni e appare più nel vivo del gioco. Splendida conclusione a rete che spiazza Perin e che apre la gara.

Morata – 6.5

Subentra nella ripresa al posto di uno stanco e non brillantissimo Rabiot e si rende subito protagonista prima con buone scelte in fase di ripartenza e poi con il rigore procurato che chiuderà la gara con la doppietta di Ronaldo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio