Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Genoa: fatta per Zapata. Si lavora per altri giocatori

Fatta per Zapata: l’ex difensore del Milan dovrebbe firmare un quadriennale. Ma sono tanti i colpi in canna. Uno su tutti: De La Vega

Quanti movimenti sul mercato per il Genoa nelle ultime ore. E’ praticamente fatta per Zapata del Milan, mentre si lavora in sinergia con altre squadre per altri profili da regalare a mister Andreazzoli.

Fatta per Zapata

Definita l’operazione per portare Cristian Zapata in rossoblù.

L’ex difensore del Milan, svincolato, è attualmente impegnato in Copa America, ma è praticamente fatta: per lui pronto un quadriennale.

Barreca ai dettagli

I rossoblù sono ai dettagli anche per Antonio Barreca del Monaco. L’ex esterno del Torino, di proprietà del Monaco, ha giocato l’ultima stagione al Newcastle.

Potrebbe arrivare in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto, al termine di un interesse nato anni indietro.

Preso De La Vega in sinergia con l’Inter

Il Genoa ieri ha raggiunto l’accordo con il Lanus per il trasferimento in terra ligure di Pedro de la Vega, diciotto anni, esterno offensivo già protagonista all’ultimo mondiale Sub 20 con la maglia dell’Argentina.

L’accordo si stabilisce per una cifra di 10 milioni di euro, oltre al cinque per cento di una futura vendita del giocatore. Resta da raggiungere l’intesa con il giocatore, ma il più è fatto.

Tutto ciò è fatto con il benestare dell’Inter, che ha lavorato in sinergia con il Genoa per l’esterno.

Bravo a coprire entrambe le fasce, agli osservatori rossoblù ricorda molto Federico Chiesa. Dotato di un gran destro, lo descrivono come abilissimo nel cambio di passo e nel tiro dalla distanza.

https://www.instagram.com/p/Bx0b4HUgAzi/

Per Benaccer si lavora con il Napoli

Per Benaccer, su cui c’è anche la Fiorentina, si lavora in sinergia con il Napoli.

Il Grifone, ora come ora sembra avanti e disposto ad accontentare le richieste dell’Empoli: 15 milioni di euro + bonus per il centrocampista classe ’97.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio