La Sampdoria ha dato l’aggiornamento sulle condizioni di Gabbiadini.
L’attaccante si era infortunato ieri sera durante la gara contro il Milan. Gabbiadini, nel ritornare a terra in seguito ad uno stacco nel tentavo di agganciare un lancio dalle retrovie, ha messo male a terra il piede sinistra riportando un distorsione alla caviglia.
Il report blucerchiato:
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Agenda. Manuel De Luca, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira portano avanti i rispetti percorsi individuali. Domani, mercoledì, è in agenda un nuovo appuntamento mattutino al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco.
Accertamenti. Dopo l’infortunio rimediato ieri sera Manolo Gabbiadini è stato intanto sottoposto ai primi accertamenti medici, che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Per l’attaccante è già stato programmato il percorso di recupero fisioterapico e seguiranno ulteriori indagini strumentali nei prossimi giorni.
I tempi di recupero:
Visto che sono in programma esami strumentali nei prossimi giorni dovrebbe essere certa la sua indisponibilità per la trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo di domenica.