Fuori Lukaku e Ronaldo dalla Top11 di PaoloOttavio per questa giornata di Serie A. Il Derby d’Italia si preannuncia matcht molto tirato ed i due giocatori potrebbero soffrire le caratteristiche dei difensori avversari.
Consigli: il Sassuolo ospita il Parma, squadra non proprio impressionante a livello offensivo. Possibile il clean sheet.
Hakimi: l’Inter ha bisogno dei suoi colpi per battere la Juventus nel Derby d’Italia. Può trovarsi a suo agio con un avversario come Frabotta sulla sua fascia.
Gosens: l’Atalanta gira a 1000 e lui continua ad offrire grandi prestazioni e bonus. Tenerlo fuori sarebbe quasi un reato.
Hernandez: a Cagliari la sua spinta offensiva sarà determinante per scardinare la difesa sarda.
Castrovilli: è in grande crescita ed ha ben figurato in Coppa Italia contro l’Inter. Contro il Napoli può ripetersi, anche se troverà un centrocampista arcigno come Bakayoko a fronteggiarlo.
Pereyra: giocherà seconda punta (ruolo già fatto in passato ndr), cosa che lo renderà ancora più pericoloso offensivamente. Meglio in campo che fuori, non si sa mai.
Ilic: chiamato a sostituire Miguel Veloso, il serbo ha la possibilità di stupire ancora e di regalare buone prestazioni e bonus a noi fantaallenatori.
Damsgaard: contro l’Udinese, squadra che lascia spazi offensivi, la sua qualità e la sua corsa saranno determinanti.
Zapata: in forma smagliante, l’attaccante colombiano ha ripreso a segnare con costanza e gioca con qualità. La partita contro il Genoa potrebbe sbloccarla lui.
Belotti: a secco da troppo tempo, è il momento per il capitano di tornare a segnare. La partita contro lo Spezia è quasi un crocevia salvezza per i granata. Lui lo sa e sta pensando solo a come segnare a Provedel ed a regalare gioie ai granata ed ai fantaallenatori che hanno puntato su di lui.
Ibrahimovic: torna a giocare in Serie A dopo un mese di stop e vuol tornare a segnare. Noi lasciamoglielo fare e godiamoci le sue prodezze.