Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Fonseca – Roma : Lunedì la firma

Roma: finalmente conclusa la trattativa per Fonseca. Per lui previsto un triennale a 2,5 milioni, allo Shakhtar 2 milioni, arrivo previsto Lunedì.

Affare fatto tra Roma e Shakhtar per Fonseca.

Roma – Trattativa al capolinea per Paulo Fonseca alla Roma. Dalle casse della Roma usciranno due milioni per liberare il tecnico dal club ucraino. Tanto ha inciso nella trattativa la volontà dell’allenatore e l’aiuto di Marco Abreu.

Per Paulo Fonseca pronto, nella giornata di Lunedì, un contratto triennale a 2.5 milioni  a stagione,che potrebbe salire a 3 milioni con raggiungimento di vari obbiettivi.

La scelta di Fonseca è stata mirata poiché l’idea della società è quella di affidare la squadra a qualcuno che faccia un calcio offensivo e sappia lavorare con i giovani.

Le trattative tra Paulo Fonseca e il club capitolino erano iniziate da diverse settimane, e la volontà di entrambi è stata fortissima tanto che l’allenatore si è proposto di pagare una parte della clausola rescissoria. L’iniziale richiesta del club ucraino era di 5 milioni di euro, richiesta limata sopratutto grazie all’aiuto di Marco Abreu.

Il club romano conta di presentare il nuovo allenatore entro la fine della settimana.

L’allenatore portoghese arriva a Roma con un ottimo curriculum, ecco il suo palmarès :

  • 1 Supercoppa di Portogallo con il Porto nel 2013
  • 1 Coppa di Portogallo con il Braga nella stagione 2015/2016
  • 3 Campionati in Ucraina con lo Shakhtar nelle ultime tre stagioni
  • 3 Coppe di Ucraina con lo Shakhtar nelle ultime tre stagioni
  • 1 Supercoppa di Ucraina con lo Shakthar nel 2017

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio