Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Fofana dà forfait!

Fofana, centrocampista dell’Udinese, si ferma per una lesione al muscolo otturatore esterno destro.

Peccato! Sia a livello calcistico che fantacalcistico, era tornato Seko Fofana. Era tornato, dopo il grave infortunio della passata stagione, a disputare buone gare, alzando la sua media voto, e trovando anche la rete in Udinese-Sassuolo, per il momentaneo pareggio dei friulani, poi sconfitti in casa per 1-2.

Questo il comunicato della società friulana:

“Udinese Calcio informa che il proprio tesserato Seko Fofana non ha ripreso oggi gli allenamenti a causa di una lesione al muscolo otturatore esterno destro. Il calciatore è già stato sottoposto agli esami strumentali del caso e l’evoluzione clinica dell’infortunio sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo. Seko è già al lavoro con lo staff bianconero e le sue condizioni come il percorso di recupero verranno valutate quotidianamente”

Ignoti, al momento, i tempi di recupero che ad ogni modo non dovrebbero essere inferiori ai 15 giorni. Per Mr. Oddo, in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta è vera e propria emergenza in mediana. Oltre a Fofana, è da registrare anche lo stop di Behrami con la sua nazionale. Per lo svizzero un risentimento al flessore e si spera in un recupero lampo ma improbabile per Bergamo. Contro l’Atalanta mancherà anche mBarak squalificato, mentre il suo connazionale Jankto sta facendo di tutto per recuperare in vista di domenica e almeno su di lui le sensazioni sono positive. Possibile quindi l’inserimento di giovani come Balic ed Ingelsson, per dare grinta e freschezza ad una squadra in seria difficoltà e che si appresta ad affrontare una trasferta che da complicata sta pian piano trasformandosi in proibitiva.

cristiano barni / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio