Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

9° giornata: si va di fisico in avanti e di qualità a centrocampo

Caccia all’attaccante fisico in avanti, con Zapata e Scamacca che non sono proprio due gracilini. A centrocampo si cerca qualità dalle “piccole”.

Si va di fisico in avanti, con Scamacca e Zapata che non sono proprio due giocatori gracili.

Allo stesso tempo si cerca qualità a centrocampo, con Bajrami e Kovalenko chiamati a guidare le proprie squadre a suon di gol.

La Top11: fisico in avanti, qualità al centro

Consigli: Sassuolo-Venezia è un match che potrebbe regalare un bel clean sheet all’ottimo portiere dei neroverdi di mr. Dionisi.

Koulibaly: il difensore del Napoli è insuperabile. Metterà in difficoltà gli attaccanti della Roma e, onestamente, non vogliamo perdere un possibile voto alto.

Cuadrado: gioca praticamente esterno offensivo. Perchè non schierarlo?

Bastoni S.: con le sue incursioni può procurar diversi grattacapi alla difesa della Sampdoria.

Lykogiannis: l’esterno del Cagliari potrebbe fare un’ottima prestazione e mettere in difficoltà il dirimpettaio della Fiorentina.

Felipe Anderson: lui non sa quanto sia forte (parole di Sarri ndr). Noi fantallenatori sì, motivo per cui non vogliamo metterlo fuori dalla nostra Top11, valutato anche lo stato di forma.

Bajrami: il trequartista dell’Empoli può mettere in difficoltà la Salernitana con la sua abilità di giocare tra le linee. Tra l’altro è anche rigorista.

Kovalenko: potrebbe tirare fuori un’altra magia delle sue. Perchè privarsene?!

Immobile: l’attaccante della Lazio è in forma smagliante, mentre il Verona (suo prossimo avversario) ha qualche lacuna difensiva. Certo nel calcio mai dire mai, ma intanto non rischiamo mettendolo in campo.

Zapata: Duvan incontra la sua ex squadra. Tanto potrebbe bastare per schierarlo e cercare la legge del gol dell’ex.

Scamacca: l’attaccante ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio nella posizione assegnatagli da Dionisi. Contro il Venezia, squadra che soffre le punte fisiche, potrebbe portare bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio