Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del nono turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Candreva. Schierabilità: 10/10. Viene da una partita non brillante ma può rialzarsi subito. È uno dei trascinatori della Samp e contro lo Spezia in casa può tornare al bonus quindi schieratelo.

2-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Ha dimostrato di essere tra i più in forma della Lazio e va confermato anche questa settimana. A Verona cerca il primo gol in trasferta, dategli fiducia.

3-Djuricic. Schierabilità: 10/10. Il serbo invece non ha mai segnato tra le mura amiche. È fermo al gol realizzato alla Roma a metà settembre ma contro il Venezia si può sbloccare e va lanciato a occhi chiusi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Arslan. Non schierabilità: 10/10. Sta faticando dopo un inizio di stagione promettente. L’Udinese va a Bergamo ospite di un Atalanta in forma e il tedesco rischia di soffrire i ritmi alti quindi fate altre scelte.

2-Bentancur. Non schierabilità: 9/10. L’uruguaiano ha una buona fantamedia ma questa settimana è sconsigliato. Domenica c’è Inter-Juventus, i nerazzurri hanno un ottimo centrocampo e il cartellino è dietro l’angolo.

3-Strootman. Non schierabilità: 9/10. Sfida in trasferta anche per il Cagliari. I sardi sono ospiti di una Fiorentina in cerca di riscatto e l’olandese potrebbe soffrire la qualità e il pressing dei viola perciò guardate altrove.

 

Per non sbagliare le scelte anche negli altri reparti guarda gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio