Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina: il punto sul mercato.

Il mercato è entrato nel vivo e la dirigenza viola è ancora alle prese con la priorità del riscatto di Torreira. Si pensa anche ad un esterno e a una punta.

Sono diverse le priorità per la Fiorentina in ottica mercato. La permanenza di Torreira, l’arrivo di un forte esterno di fascia ed una punta esperta e prolifica. Senza dimenticare il portiere.

A che punto siamo con la trattativa per Torreira.

Passi avanti decisi per la permanenza dell’ex giocatore della Sampdoria in maglia viola. Il ragazzo ha fatto quello che doveva ed è uscito allo scoperto affermando che la sua priorità è restare in maglia viola.

Lo stesso giocatore, però, ha confermato che non dipende da lui, ma che la società dovrà trovare un accordo con l’Arsenal.

Spesso la volontà dei calciatori è fondamentale per la buona riuscita di una trattativa, ma qui le forze in campo sono diverse e sono molte le squadre che gradirebbero avere in rosa l’uruguaiano.

Per le corsie esterne si punta a Nahuel Molina

E’ Molina il nome nuovo sulle corsie esterne, con il giocatore che sa ben disimpegnarsi sia a destra sia a sinistra.

Non sarà facile convincere l’Udinese ed è da qualche giorno che anche la Juventus lo sta seguendo, per cui, non sarà per nulla facile chiudere positivamente la trattativa.

Per l’attacco spunta l’ipotesi Cavani.

L’uruguaiano ha detto addio al Manchester Utd e sono tante le voci che ruotano attorno al giocatore. L’ipotesi Fiorentina è affascinante e Cavani potrebbe essere l’uomo giusto per finalizzare il bel gioco proposto da Italiano, ma anche qui la concorrenza sul giocatore è alta. E’ di oggi, ad esempio, la notizia che anche il Monza potrebbe pensare all’ex Napoli. Senza dimenticare la Salernitana che è da settimane che lavora al colpaccio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio