Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina-Juventus: le dichiarazioni di Italiano

Italiano, in riferimento alla sfida di sabato sera alla Juventus, rilascia il suo pensiero ai canali ufficiali viola. A fine stagione saranno tirate le somme.

Italiano si è espresso sulla sfida alla Juventus che chiuderà la stagione tramite i canali ufficiali viola.

Tutti i convocati e le conferenze dell’ultima di campionato.

Siamo carichi per sabato, l’aspetto mentale non è da sottovalutare.

La gente non deve perdere l’entusiasmo e la fiducia in questa squadra. La Fiorentina di quest’anno ci ha abituato ad alti e bassi ma adesso siamo carichi e concentrati per l’ultimo sforzo dell’anno, tutti insieme, uno per tutti e tutto per uno.

In questi giorni ho preferito archiviare la gara con la Sampdoria. Abbiamo rivisto gli errori ma adesso dobbiamo pensare alla prossima gara, sarà un match-point per centrare un grande obiettivo, poi per le analisi ci sarà tempo dopo la gara con la Juventus. Prima della Samp venivamo da una partita strepitosa contro la Roma, penso che l’aspetto mentale conti tantissimo in questo punto della stagione e dobbiamo quindi cercare di avere la testa giusta per concentrarci sulla prossima partita”.

Quali sono i giocatori che sono cresciuti maggiormente in questa stagione?

Tanti, tantissimi. Mi viene in mente Gaetano Castrovilli: è un grande dispiacere averlo perso per infortunio, quest’anno stava tornando ad alti livelli. Da quando si è infortunato abbiamo perso qualcosina in termini di brillantezza. Ne approfitto per fargli l’in bocca al lupo per il ritorno in campo.

Anche Biraghi ha parlato ai canali ufficiali viola in vista della Juventus:

Con la Juventus sarà difficile, c’è ancora tutto in gioco e con l’aiuto dello stadio cercheremo di prenderci la vittoria.

Il bilancio della stagione? La stagione è positiva, abbiamo fatto grandi cose alternate a qualche passo falso. Nel primo anno in cui siamo tornati a fare le cose sul serio può succedere.

Tutti i convocati e le conferenze dell’ultima di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio