Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina-Jovic: sì da ogni parte

Luka Jovic si avvicina sempre più alla Fiorentina: il suo arrivo è questione di giorni. Apertura totale da parte del Real Madrid.

La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante: Luka Jovic.

Arrivato il sì anche dal Real Madrid al trasferimento in Italia del Serbo.

Fiorentina-Jovic: apertura definitiva

Fondamentale è stata la spinta dell’attaccante serbo, chiuso al Real Madrid, che spinge per arrivare nella nostra Serie A.

I Blancos hanno aperto alla possibilità del prestito con l’ingaggio da 6 milioni diviso equamente tra le due squadre.

L’ottimismo nel capoluogo toscano cresce di ora in ora e l’agente del calciatore (Ramadami ndr) sta lavorando sempre di più ai fianchi della dirigenza del Real Madrid per limare i dettagli.

La chiusura definitiva dell’affare potrebbe avvenire tra Domenica e Lunedì e Luka dovrebbe aggregarsi alla squadra già nel primo giorno del ritiro del 10 Luglio a Moena.

Scheda tecnica

Venticinque anni a dicembre, Jovic nasce in Bosnia ma è di nazionalità serba ed indossa infatti anche la maglia della nazionale di quel paese.

L’attaccante si è affermato con il Francoforte con cui, nella stagione 2018/2019, ha segnato 27 gol (10 in Europa League) in 48 presenze, numeri che gli hanno procurato la chiamata del Real Madrid, che per lui ha sborsato 60 milioni di euro.

In terra iberica, però, il calciatore ha ampiamente deluso le aspettative ed anche alcuni comportamenti fuori dal campo non sono stati proprio graditi dalla dirigenza madrilena.

Una punta centrale abile a coprire l’area di rigore e nel colpire dalla distanza. Ai tempi del Benfica, squadra dove ha militato, era paragonato a Radamel Falcao per fisico e tecnica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio