Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19

Fiorentina: Chiesa-Boateng-Sottil, panchina per Ribery

La Fiorentina ospiterà il Napoli nel secondo anticipo della prima giornata. Subito titolare Boateng in attacco, mentre Ribery partirà dalla panchina.

La Fiorentina di Montella riparte da Chiesa

La Fiorentina scenderà in campo nel secondo anticipo di questa prima giornata di campionato, l’avversario sarà il Napoli. Dopo i festeggiamenti per l’arrivo di Ribery, è già tempo di valutazioni. In conferenza stampa, Montella ha dichiarato di aspettarsi da Chiesa una definitiva consacrazione. L’allenatore della viola (come tutti i fantallenatori) si augura che, in questa stagione, il centrocampista arrivi in doppia cifra e non ha escluso un suo utilizzo anche come prima punta.

La formazione contro il Napoli

Ribery, non ancora al top della condizione, partirà dalla panchina. Il tridente offensivo sarà composto da Boateng, che ricoprirà il ruolo di prima punta come già visto al Sassuolo. Ai lati, sicuro di una maglia solo Chiesa, con Sottil (leggermente in vantaggio) a giocarsi l’ultimo slot con Vlahovic.

In difesa Lirola è in dubbio, se non dovesse recuperare è pronto Venuti. Completeranno il reparto Milenkovic, Pezzella e Terzic. Biraghi, titolare della fascia sinistra nella passata stagione, potrebbe partire. Nonostante le rassicurazioni di Montella, difficile credere che possa ambire ad un posto da titolare.

Il centrocampo sarà composto da Benassi, Badelj e Pulgar. Completerà l’undici di partenza il portiere Dragowski.

Il mercato

Il “Cholito” Simeone sembra sempre più lontano dalla Fiorentina, così come Biraghi che piace molto all’Inter. In entrata vicinissimo l’ingaggio dello svincolato Caceres, si lavora anche per un altro ex-Juve, ovvero Fernando LLorente. Il possibile ingaggio dell’attaccante spagnolo potrebbe così regalare a Montella una prima punta di ruolo, con grande esperienza internazionale e nel nostro campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio