Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

In fibrillazione il mercato della Roma: preso Coric, ma non finisce qui!

Ha già preso il via il mercato della Roma entrando subito nel vivo.

Colpo Coric

Chiuso Coric con la Dinamo Zagabria. Il centrocampista, trequartista croato è arrivato a Roma Sabato atterrando all’aeroporto di Fiumicino, per presentarsi a villa Stuart questa mattina alle 8 per le consuete visite mediche.

Lo stesso calciatore si è presentato ieri a Trigoria con il padre e l’avvocato che ne cura gli interessi. Ad accoglierlo il ds giallrosso Monchi.

Considerando l’età del calciatore, la sua esperienza internazionale e le sue prospettive si direbbe che Monchi ha fatto un gran colpo.

7 milioni è la cifra sborsata dal sodalizio romano più uno eventuale di bonus alla società croata. Al giocatore un ingaggio di un milione e 200 mila euro annui per un contratto della durata di 5 anni.

Si pensa anche alla difesa.

Dall’altra parte la società giallorossa sorprende con una telefonata all’Inter per la richiesta in prestito di Dalbert.

Dalbert

La volontà è quella di avere un sostituto di Kolarov in casa e già pronto per la serie A sia dal punto di vista tecnico-tattico che dell’esperienza e lasciare tranquillo di crescere e di recuperare dall’infortunio il giovane Pellegrini.

L’Inter non sembra essere intenzionata a rinforzare una diretta rivale anche perché le offerte non mancano vista la corte che arriva da Dortmund.

C’è anche da considerare che Spalletti non ha piena fiducia nel brasiliano visto che gli ha quasi sempre preferito D’Ambrosio.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio