Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Fantapazznews, la lega dei redattori

Ecco come sta andando la lega tra i redattoridi Fantapazznews. La “Miule”, Sbronzing e Escassamm si giocano il primato. Poi il vuoto..

Diamo seguito, condividendo con tutti i nostri appassionati utenti, alla nostra lega redazionale.

Vediamo come si stanno comportando le squadre che a inizio campionato sono state formate alcuni dei componenti della squadra di Fantapazz.

Per chi si fosse perso la fase dell’asta e delle composizioni delle squadre oppure semplicemente non le ricorda può andare a dargli un’occhiata qui.

Vediamo come va la lega dei redattori di fantapazznews!

Ebbene si, il made in Italy per adesso ha portato bene alla Miule Italian Soccer, composta da Domenico e Marco che hanno puntato tanto, se non tutto su un attacco “italiano” con la coppia Immobile – Belotti, con l’argentino Higuain e l’altro italiano Okaka a chiudere l’attacco della squadra dai colori sociali rossoblú, stile Catania. In porta l’alternanza tra Sirigu, non schierato saggiamente contro l’Atalanta e Sepe hanno permesso una buona sicurezza. I bonus di Kulusevski e qualche spunto sporadico di Pezzella hanno permesso al team di essere primi in classifica con tre punti di vantaggio sullo Sbronzing Lisbona, per buona parte di questa fase di campionato in testa alla classifica.

La Sbronzing  annovera nella rosa Hernandez, Criscito, Chiesa, Zapata e Berardi, solo per citare qualche portatore di bonus per la squadra gestita da  Gaetano.

In scia Escassamm, guidata dal nostro capo, Antonio. Le reti di Nainggolan, Joao Pedro, Boga, Dybala e le buone prestazioni di Smalling gli consentono di essere anche a lui in scia della capolista.

Lontana ben 10 punti dalla terza troviamo Mele Marcie e Xenia’s boys.

La prima si regge sulla continuità del Papu Gomez e sui bei voti di Tonali, supportati dai +3 di Lukaku e Petagna, mentre la seconda, guidata dal nostro Paolo, ottimo gestore dei consigli sulla pagina Facebook di Fantapazz, si affida al suo CR7 per tirare avanti la baracca.

Chiudono la classifica Istant Team, la simpatica Sporting Tua Madre e Luppolo Bill.

Istant sfortunata per gli infortuni di Ribery e la scarsa vena realizzativa di Lasagna e Balotelli; Sporting penalizzata dall’annata no di Mertens e dai, tanti gol subiti da Meret; Chiude la sfortunata Luppolo incappata nel brutto infortunio di Zaniolo e sopratutto nel flop di Piatek.

Decisive saranno per l’epilogo le ultime 2 giornate del campionato di Apertura.

Penultima giornata di Apertura:

Miule Italian Soccer (1° a 36 punti) – Escassamm (2° a 33 punti)

Sbronzing Lisbona (2° a 33 punti) – Sporting tua Madre (7° a 20 punti)

Ultima giornata di Apertura:

Escassamm  (2° a 33 punti) – Sbronzing Lisbona (2° a 33 punti)

Luppolo Bill (7° a 20 punti) – Miule Italian Soccer (1° a 36 punti)

Fantapazznews.com

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio