Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fantapazzie, Ibra: rientro? Lo decide Zlatan quando!

Fantapazzie: Ibrahimovic era pronto al rientro, ma poi, alcune voci lo hanno spinto a decidere per il rinvio per dimostrare ancora di più la sua grandezza.

Ibrahimovic era ormai sul punto di rientrare dopo aver saltato 4 turni, ma ora è nuovamente fuori dai giochi per il rammarico di tutti fantallenatori che hanno investito gran parte del loro budget sullo svedese.

Ibrahimovic, in sole 6 gare giocate, al 8º turno dominava la classifica cannonieri con 10 gol e con lui il Milan la classifica di serie A.

L’infortunio di Napoli

Dopo la doppietta di Napoli, Ibrahimovic decise di fermarsi per dare la possibilità agli altri attaccanti di recuperare in classifica e rendere la sfida più eccitante.

Ibrahimovic aveva deciso di rientrare quando gli altri lo avrebbero raggiunto e così l’appuntamento era fissato a quando qualcun altro sarebbe arrivato a quota 10 gol.

Le voci che hanno fatto cambiare idea a Zlatan

Lo svedese aveva messo nel mirino la 13ª giornata, ma durante le gare in sua assenza ci sono state delle voci che lo hanno un po’ infastidito.

Il Milan continuava a vincere e quindi, secondo qualcuno, i rossoneri non sarebbero stati Ibra-dipendenti e lo scudetto sarebbe potuto arrivare anche senza lo svedese.

Ibra non si è fatto pregare ed è pronto a vincere l’ennesimo scudetto in Italia praticamente da solo e giocando lo stretto necessario per dimostrare, a chi ancora dubiti, la grandezza di Re Zlatan.

Quando tornerà in campo

Il nuovo infortunio ha posto l’obiettivo rientro a metà gennaio, ebbene, Ibra tornerà in campo quando il Milan avrà perso il primato di qualche punto.

Solo in quel momento Zlatan potrà, non solo dimostrare la sua grandezza personale, ma anche quanto il Milan, ed i suoi risultati, dipendano da lui.

Ibrahimovic ha previsto tutto: il Milan riprenderà a correre quando lo farà lui, ovvero quando avrà 4 o 5 punti di ritardo dal primo posto per vincere un campionato in volata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio