Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo – Milan: le pagelle di Fantapazz

Sassuolo – Milan: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

Incolpevole sui gol subiti.

Ferrari G. – 6

Il più positivo della retroguardia neroverdi, non disdegna qualche sortita offensiva.

Kyriakopoulos – 6

Subentra nella ripresa e subisce poco sulla sua fascia di competenza.

Muldur – 6

Entra nel secondo tempo al posto di un impalpabile Toljan e tenta di rendersi utile in fase offensiva.

Rogerio – 5.5

Disattento in fase difensiva e poco presente in sovrapposizione soprattutto nei primi minuti, viene sostituito nell’intervallo da Kyriakopoulos.

Toljan – 5

Sulla sua fascia Theo Hernandez e, quando si allarga, Leao fanno quello che vogliono. Nullo in fase offensiva viene sostituto nella ripresa.

Marlon – 5

Insieme a Toljan si fa trovare disattento in occasione del gol dell’1-0 arrivato per vie centrali dopo soli 6’’ di gioco. Sicuramente prestazione condizionata dal gol subito a freddo.

Bourabia – 6

L’unico a rendersi davvero pericoloso nel Sassuolo con un tiro dal limite che chiama alla parata Donnarumma.

Djuricic – 6

Ci prova, non sempre ci riesce ma è l’unico che tenta di creare qualcosa con la sua tecnica. Viene sostituito nel secondo tempo.

Traore H. – 5.5

Partita sui binari della sufficienza, influisce sulla valutazione una grande occasione che spreca malamente sparando alto sulla traversa invece di crossare rasoterra per i compagni liberi.

Lopez – 5.5

Troppo molle. Non entra in partita.

Obiang – SV

SV

Berardi D. – 6.5

Ci prova fino all’ultimo ma nel suo raggio di azione gioca un certo Theo Hernandez che lo costringe spesso ad arretrare e a giocare il pallone indietro. Trova la rete su punizione che riapre per gli ultimi minuti la partita, complice la deviazione di Hauge.

Boga – 6.5

Subentra nel secondo tempo, e dà la scossa al Sassuolo. Si procura, dopo una gran serpentina, la punizione che porta all’1-2.

Caputo – 5.5

Subentra al posto di Defrel, la musica non cambia. In campo non si vede.

Defrel – 5.5

Un ectoplasma. Ci si accorge che era in campo solo al momento della lavagnetta alzata dal quarto uomo all’ingresso delle squadre nel secondo tempo che segnala la sua sostituzione.

Sassuolo – Milan: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Donnarumma G. – 6.5

Ottima la respinta sul tiro di Bourabia che lo impegna seriamente, l’unica occasione vera del Sassuolo. Ottimo nelle uscite, incolpevole sul gol subito.

Hernandez – 7.5

Il migliore insieme a Leao. L’azione solitaria che porta allo 0-2 di Saelemaekers è l’emblema del solito strapotere fisico del francese che sta dimostrando anche notevoli miglioramenti in fase difensiva, dove tiene a bada un cliente non semplice come Berardi.

Romagnoli A. – 7

Tutti i palloni alti sono i suoi, nel primo tempo sventa una botta a colpo sicuro di Berardi deviandolo in angolo. Costretto al fallo su Boga che si invola a rete a fine partita che propizia il gol dell’1-2. Partita quasi impeccabile.

Kalulu – 6.5

Buona prestazione del nuovo centrale rossonero che anticipa spesso gli avversari e non viene messo in difficoltà dagli attaccanti neroverdi.

Calabria – 6

Attento in fase difensiva, qualche errore di troppo in fase di sovrapposizione.

Calhanoglu – 7

Trova un assist dopo appena 6 secondi di partita. Troverebbe anche il gol, il primo in questo campionato dopo una grande azione di Leao ma viene annullato per un fuorigioco millimetrico di Saelemaekers all’inizio dell’azione. Partita di sostanza e di qualità.

Saelemaekers – 7

Propizia la rete, poi annullata, dello 0-2 si Calhanoglu. Poi è lui stesso qualche minuto più tardi a siglare la rete del raddoppio rossonero dopo una grandissima azione personale di Theo Hernandez. Importante lavoro anche in fase di ripiegamento.

Kessie – 6.5

Solita partita di quantità dell’ivoriano che non si risparmia e lotta su ogni pallone. Diffidato viene ammonito salterà la prossima partita contro la Lazio.

Tonali – 6.5

Buona prestazione dell’ex Brescia che viene sostituito nell’intervallo, in via precauzionale, dopo una botta subita nel primo tempo.

Diaz – 6

Partita ordinaria dello spagnolo, si accende a intermittenza. Da lui ci si aspetta sempre di più.

Krunic – 5.5

Subentra nell’intervallo ma fa sentire la mancanza di Tonali sbagliando un po’ troppo in fase di interdizione.

Castillejo – SV

SV

Maldini D. – SV

SV

Leao – 7.5

Sigla dopo 6’’ il gol più veloce della storia della Serie A e dei top 5 campionati europei. Straripante quando parte palla al piede trova anche l’assist dopo una grande azione personale per la rete di Calhanoglu che viene però annullata. Sempre presente e lucido per tutto il corso della partita.

Hauge – 5.5

Subentra nella ripresa, ha l’occasione di chiudere la partita siglando l’1-3 ma trova la risposta di Consigli. Ha una parte di colpe sul gol del Sassuolo quando si stacca dalla barriera e devia, sfortunatamente, la punizione calciata da Berardi alle spalle di un incolpevole Donnarumma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio