Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

FantaContrario : lunga vita ai malus!

Andiamo a vedere chi ha fatto le fortune del nostro fantacontrario in questo weekend. Tra rigori sbagliati, parati e gol inaspettati.

Finalmente una giornata che termina di lunedì e finalmente (speriamo) una somma di voti inferiore al 66. Andiamo a vedere chi ha fatto le fortune del nostro fantacontrario in questo weekend.

In porta

Parterre delle grandi occasioni questa settimana. Si sono messi in mostra, infatti, nomi del calibro di Reina (4) e Handanovic (3), oltre a solide certezze quali Mirante e Belec. Purtroppo si diffonde una pericolosa epidemia di para-rigori. Vittime più recenti sono Viviano e Cragno. Rivogliamo i rigori perfetti, quelli che finiscono direttamente fuori!

In difesa

Quanta grazia! Lazio, Bologna, Chievo, Torino, Benevento, Inter…da stropicciarsi gli occhi. Peccato non poterle schierare tutte insieme, queste insufficienze. Piuttosto segnaliamo, con un certo imbarazzo, alcune situazioni scabrose (mettete a letto i bambini) : Romulo 7.5 e due assist, Caracciolo 7 più gol, Ajeti 7 più assist. Pensavamo che tra noi ci fosse rispetto reciproco, ragazzi. E invece…

A centrocampo

D’accordo, raggiungere certi risultati è bello. Ma perché, Hamsik, hai scelto di eguagliare il record di Maradona proprio oggi? Erano così belli quei 5,5 ! Per fortuna le soddisfazioni in chiave fantacontrario non sono mancate. Una su tutte : Perotti. Finalmente quella fastidiosa rincorsa ti ha fatto sbagliare un rigore. Bene anche il blocco-Inter e due insospettabili come Birsa e Cristante.

In attacco

Un filo sottile li lega. Uno giovanissimo, l’altro molto esperto. Puntavamo su entrambe, con grande soddisfazione. Ma oggi no, oggi nelle vostre orecchie risuoneranno soltanto le nostre parole di profonda delusione. FloccariKean, avete segnato : tra noi è finita. Ringraziamo invece Politano, che sbaglia un penalty, e la strana coppia Dzeko-Schick, che in due non fanno il punteggio di Ante Budimir. Simpatico, no?

Terminiamo, come spesso accade, con un premio speciale. Il Milan sta regalando soddisfazioni inattese, avessimo fatto la follia di comprarlo in blocco all’asta iniziale, oggi avremmo già il fanta contrario in tasca, che sogno !

Alla prossima settimana con nuove disavventure, nella speranza che Babbo Natale abbia in serbo per noi dei meravigliosi…pacchi!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio