Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Fantacontrario : quanto carbone vi ha portato la Befana?

Altra giornata di passione e sofferenza al Fantacontrario : quanto carbone vi ha portato la Befana? Vediamo chi ha fatto peggio…

Anche la giornata di campionato dell’Epifania è andata in archivio, con le sue traiettorie imprevedibili. Fantacontrario : quanto carbone vi ha portato la Befana?

In porta

Mezzo punto. Mezzo. Zero virgola cinque. Che infaticabile lavoratore il nostro Gomis, è stato come non averti schierato! Purtroppo, però, non sei in buona compagnia. Pensa, c’è perfino chi ha parato un rigore (Sirigu), ma anche chi ha miracolosamente tenuto la rete inviolata, come Perin. Alle prossime elezioni, più Gomis per tutti!

In difesa

Se una squadra intera gioca male, se tu giochi sempre male…ma allora perché prendere 7, Cancelo, perché? Nota di demerito anche per Bonucci e De Silvestri, che al 7 aggiungono perfino il gol. Per fortuna abbiamo il 3.5 di Sala, il 5.5 più autogol di Tomovic e gli interi reparti di Spal, Bologna e Verona. Non ci possiamo lamentare.

A centrocampo

Joao Mario. Basterebbe il nome. E invece lui decide di strafare con un sorprendente 4.5, che spettacolo! Splendide Roma, Inter e Verona, mai viste così tante insufficienze tutte insieme, da indigestione! Brutto weekend, invece, per i fidati giocatori del Benevento, tutti ben oltre la sufficienza. Se questo è l’inizio del nostro 2018, c’è da preoccuparsi…

In attacco

“Colpo di Coda”, “TestaCoda”…basta Coda! Addirittura doppietta, assist e 8 in pagella. E magari anche il biglietto vincente della Lotteria, perché no!? Come se non bastasse, si aggiungono a questo museo degli orrori perfino Galabinov, Antenucci e Simeone. Altro che Befana, questo è Halloween… Ci consoliamo miseramente con il 5 di Higuain, ma non serve davvero a nulla.

Il campionato va in vacanza, speriamo che al rientro molti giocatori abbiano dimenticato i fondamentali di questo sport. E che questo 2018 sia davvero ricco di malus, per tutti noi !

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio