Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 30/01/2016 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Frosinone Campionato di Calcio Serie A Tim 2015 2016 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:el shaarawyPhoto Alfredo Falcone - LaPresse 30/01/2016 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Frosinone Italian Football Championship League A Tim 2015 2016 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:el shaarawy

FantaConsigli per la 13° giornata

Giornata difficile dal punto di vista fantacalcistico, dato che ci saranno ben 4-5 partite molto interessanti. Intanto, le squadre di alta classifica affronteranno o una diretta concorrente (vedete derby di Roma o Napoli-Milan, che può comunque essere considerato un big match), oppure, nel caso di Juventus e Inter, sfideranno una squadra che potrebbe creare loro delle insidie, rispettivamente Sampdoria e Atalanta.

A causa delle partite di oggi, i giocatori da schierare sicuramente saranno difficili da prevedere, dato che ci potrebbero essere molte sorprese. Un giocatore da schierare sicuramente se presente nella vostra rosa è El Shaarawy. Il Faraone è in grande spolvero nelle ultime partite, con i suoi ultimi eurogoal e la sua doppietta al Chealsea di Conte. Sicuramente, potrebbe garantire qualche assist a Dzeko (anche lui assente dal tabellino dei marcatori da molto tempo, potrebbe sbloccarsi proprio nel derby), o addirittura un goal con la sua velocità e i suoi dribbling. Per la Lazio, oltre alla certezza Immobile, che nonostante abbia faticato in Nazionale è pur sempre il miglior marcatore europeo, consigliamo Lulic, che ha già un certo feeling con i derby e potrebbe far dannare la retroguardia giallorossa.

Per quanto riguarda il secondo big-match, difficilmente il Milan potrà rialzarsi, specialmente al San Paolo, e perciò è consigliato, oltre ai soliti Mertens, Insigne e Callejon, che sono una certezza ormai, Mario Rui, che prenderà il posto di Ghoulam e dopo una stagione di panchina e infortuni a Roma dovrà farsi notare per forza da Mister Sarri.

Per le partite di minor spessore possiamo consigliare Budimir, anche lui in stato di grazia nelle ultimissime partite, Ciciretti, esaltato dall’ultimo goal all’Allianz Stadium e voglioso di portare in cascina i primi punti per il Benevento, Chiesa e Simeone, che dovranno riportare la Fiorentina alla vittoria.

Per il portiere e i difensori sono vivamente consigliati Sirigu, Ansaldi e De Sivestri, che, a parer nostro, giocheranno una partita da pochi goal e sicuramente vorranno tutti ripetere l’ottima prestazione fatta a San Siro contro l’Inter.

Per quanto riguarda, infine, Inter, Juventus e le rivali, consigliamo Icardi, a secco da un paio di giornate, Gagliardini, a segno lo scorso anno contro la sua ex squadra, Gomez, che rientra dall’infortunio e avrà voglia con la sua velocità di mettere in difficoltà la certezza Skriniar, Higuain, che ormai si è ripreso dal buio periodo di inizio stagione, e Zapata, dato che la Sampdoria negli ultimi anni ha sempre fatto bene con la Juventus e Zapata dal canto suo sforna ottime prestazioni su ottime prestazioni.

Il nostro 11 ideale sarà questo: un 4-3-3 composto da Sirigu, Ansaldi, De Silvestri, Skriniar, Mario Rui, Ciciretti, Chiesa, Lulic, El Shaarawy, Icardi, Higuain.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio