Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Fantacalcio, Milan-Roma: un consiglio per squadra

Milan e Roma si affrontano nell’anticipo della terza giornata di campionato. Tanti campioni in campo e due squadre con molta voglia di vincere, chi dei calciatori in campo potrà fare la differenza al fantacalcio?

A San Siro va in scena un importante big match: Milan-Roma. Noi di Fantapazz proviamo a consigliarvi un giocatore per squadra da schierare al fantacalcio.

Come sempre si parte dalla squadra di casa, il Milan di mister Gattuso. Dopo una prima partita particolare c’è molta curiosità intorno ai rossoneri: vedremo la squadra dei primi 50 minuti di Napoli oppure quella impaurita e spaesata del finale di partita? Il tecnico Gattuso sembra voler cambiare 2/3 elementi della squadra scesa in campo dall’inizio al San Paolo. Il nostro consiglio fantacalcistico riguarda proprio uno dei giocatori che farà il suo esordio stagionale venerdì: Hakan Calhanoglu. Il turco è un punto fisso del mister e ha saltato la partita di Napoli solo per via della squalifica rimediata nella scorsa stagione. Avrà molta voglia di mettersi in mostra e le sue qualità potrebbero risultare davvero decisive. Considerando anche la sua abilità sui calci piazzati un assist o un gol sono alla sua portata.

Passiamo adesso ai giallorossi reduci da un emozionante 3-3 contro l’Atalanta all’Olimpico di Roma. Non è facile consigliare un giocatore della compagine romana. I giallorossi in queste prime due partite sono sembrati un pò indietro di condizione e la vera certezza sia in campo che al fantacalcio rimane sempre Edin Dzeko. Il bosniaco si mette sempre al servizio della squadra: fa da sponda, protegge la palla, è forte di testa e tira bene con entrambi i piedi. In questa Roma, ancora in periodo di rodaggio, è una vera garanzia. La nostra scelta per i giallorossi ricade dunque sul bomber ex Manchester City, ovviamente titolarissimo per mister Di Francesco.

Come sempre ci auguriamo una partita emozionante e possiamo dire che l’ultima giornata delle due squadre non ha deluso sotto questo punto di vista: 5 gol in Napoli-Milan e 6 in Roma-Atalanta. Auguriamo una buona partita a tutti sperando sia ricca di gol come quelle sopracitate!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio