Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Fantacalcio, Lazio-Napoli: un consiglio per squadra

Due protagoniste dello scorso campionato si trovano l’una contro l’altra nel corso di questa prima giornata di Serie A. Scopriamo su che calciatori puntare in ottica fantacalcistica.

La Serie A sta per partire e alla prima giornata si affronteranno due big del nostro campionato. Al fantacalcio su chi puntare per questa interessante sfida?

Sabato 18 agosto lo stadio olimpico ospiterà il primo vero big match della Seria A 2018-2019. In campo scenderanno Lazio e Napoli. Due squadre che, seppur in modo diverso, sono uscite deluse dall’ultima annata. I biancocelesti hanno perso all’ultima giornata la possibilità di partecipare alla Champions League mentre i partenopei nonostante un gran campionato non sono riusciti a scucire lo scudetto dalle maglie juventine. Ora entrambe le squadre vorranno partire con il piede giusto e speriamo possano offrire una gara emozionante e ricca di gol. Noi di fantapazz proveremo a darvi un nome per squadra su cui puntare al vostro fantacalcio.

La Lazio si presenterà in campo con una formazione non troppo rimaneggiata rispetto allo scorso anno. I top player sulla quale mister Inzaghi punterà saranno sempre Milinkovic, Luis Alberto e Ciro Immobile.

Il giocatore biancoceleste che consigliamo per questa prima gara è Luis Alberto. Lo spagnolo viene da una stagione strepitosa, la migliore in assoluto della sua carriera. Bravo sia a sfornare assist per i compagni che nel tirare in porta dalla distanza, con traiettorie precise e ben calibrate. Crediamo che mostrerà il suo talento già dalla prima di campionato contro un Napoli che nel pre-stagione ha dimostrato molti problemi difensivi. Il centrocampista della Lazio sa muoversi tra le linee e potrebbe essere devastante contro una difesa che non ha ancora assimilato le idee del nuovo tecnico Ancelotti.

I tifosi del Napoli, delusi dal mercato si aspettano tanto dal tecnico Ancelotti, che alternerà i suoi giocatori per gestirli al meglio nell’arco delle tre competizioni. Il tridente che partirà titolare sarà composto da Callejon, Milik e Insigne. Con Mertens pronto a sostituire gli ultimi due giocando da centravanti o da esterno d’attacco.

Per gli azzurri suggeriamo il centravanti Arek Milik. Il polacco nei due anni sotto il vesuvio ha subito gravi infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Quest’anno sembra essere al centro del progetto tecnico e siamo sicuri che non deluderà i fantallenatori. Secondo noi Arek dimostrerà già dalla prima giornata il suo senso del gol e la sua propensione ad aiutare la squadra.

Questi i nostri consigli in ambito fantacalcio per la grande sfida di Sabato sera, Buona partita a tutti!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio