Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Calciomercato Sampdoria, è fatta per Albin Ekdal

Era un affare in dirittura d’arrivo da giorni, ma solo oggi si può parlare di ufficialità: Albin Ekdal è un giocatore della Sampdoria. Visite mediche completate e lo svedese è carico per la nuova stagione. Passa alla squadra doriana per 2.5 milioni di euro più bonus.

“DAL MONDIALE PIU’ FORTE PER LA SAMP”

Ekdal se è mostrato molto entusiasta di vestire la maglia della Sampdoria soprattutto perchè in Italia ha dimostrato di poter far bene, cosa vista con le buone stagioni trascorse con la maglia del Cagliari. Inizialmente non sarà tra i titolarissimi, ci sono calciatori come Jankto, Ronaldo Vieira e Praet avanti con le gerarchie, ma sicuramente saprà emergere e farsi notare per le sue qualità.

AL FANTACALCIO

La Sampdoria ha una struttura molto compatta portata dal suo allenatore, quindi il neo acquisto dovrà lavorare per inserirsi tra i titolari. Dalla sua parte ha l’esperienza sia a livello internazionale, sia nel calcio italiano, avendo giocato non solo nel Cagliari, ma anche nel Bologna e nella Juventus. Al fantacalcio ha la possibilità di essere intrigante perchè potrebbe essere il tipico calciatore pagato poco, ma dal rendimento interessante. Al momento, data la situazione in casa Samp, in una fantasquadra a 8 squadre potrebbe essere considerato come un 6-7 centrocampista. Non regala molti bonus, ma porta sostanza e voti discreti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio