Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Emre Can- Juventus: matrimonio a Giugno?

Emre Can arriverebbe alla Juventus a Giugno a parametro 0.

Emre Can, centrocampista tedesco attualmente militante nel Liverpool, dovrebbe arrivare alla Juventus a parametro zero a Giugno 2018.

Secondo indiscrezioni raccolte, negli ultimi giorni i bianconeri hanno accellerato sull’operazione ed avrebbero ottenuto il sì del giocatore per un trasferimento in bianconero.

No al rinnovo con il Liverpool

Il turco avrebbe declinato tutte le proposte di rinnovo fatte dal Liverpool.

I Reds comunque hanno deciso di trattenere il giocatore fino a fine contratto, rifiutando ogni ipotesi di cessione a Gennaio.

Battuta una concorrenza folta

La Juventus avrebbe battuto sul tempo una folta concorrenza di squadre che avevano puntato gli occhi sul giocatore.

Tra le tante pretendenti si annoverano Barcellona, Bayern Monaco ed i due club di Manchester.

Chi è Emre Can

Centrocampista turco tedesco classe ’94, militante nel Liverpool, Emre Can è un giocatore poliedrico: nel corso della sua carriera è stato schierato in tutti i ruoli del centrocampo, come centrale in una difesa a tre e come terzino destro.

Attualmente nel Liverpool, dove gioca mediano, è un grande rimpianto del Bayern Monaco che lo ha cresciuto nelle sue giovanili e, dopo averlo fatto esordire in Bundesliga, ceduto al Bayern Leverkusen.

Le uniche vittorie però per Emre Can sono arrivate proprio quando indossava ancora la maglia del Bayern Monaco con cui ha conquistato 1 Bundesliga, 1 Coppa di Germania, 1 Supercoppa di Germania e 1 Champions League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio