Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Empoli: ufficiale il nuovo portiere

Arriva dal sito del Pordenone l’ufficialità del nuovo portiere dell’Empoli che prenderà il posto di Vicario non appena andrà via.

In attesa di definire il futuro di Vicario, l’Empoli ingaggia il nuovo portiere e ad ufficializzarlo ci pensa il Pordenone.

L’unica cosa certa per gli azzurri toscani è che Vicario non resterà, per andare dove si vedrà: sono tante le pretendenti all’estremo difensore tra cui Lazio e Napoli.

L’Empoli nel frattempo si mette a riparo coprendosi con uno dei migliori interpreti del ruolo della scorsa stagione in serie B: dal Pordenone arriva Perisan.

Il comunicato ufficiale del club neroverde:

Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto il portiere Samuele Perisan all’Empoli.

L’estremo difensore pordenonese – su cui il Club ha creduto fortemente acquisendolo nell’ottobre 2020 – approda nella massima serie dopo essere stato un punto di riferimento della squadra nell’ultimo biennio, in cui si è affermato come uno dei migliori portieri della Serie B. Complessivamente ha collezionato 67 presenze con la maglia neroverde.

La Società augura a Samuele le migliori soddisfazioni per la nuova esperienza, certa che dimostrerà il proprio grande valore anche in A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio