Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Sampdoria Napoli 2018 19 2

Empoli – Sampdoria: Caputo, Caprari e Quagliarella ci sono!

Empoli – Sampdoria regala molti goal e quindi molti bonus ai fantallenatori sopratutto grazie agli attaccanti. Doppietta per un Caprari in perido di grazia.

Empoli – Sampdoria è una storia di goal: finisce 2-4 al Castellani per i doriani. Un rigore di Pasqual porta in vantaggio l’Empoli, acciuffati successivamente da Ramirez. Nella ripresa in goal il solito Quagliarella e Caputo prima della doppietta del subentrato Caprari.

I bomber

Timbra ancora una volta il cartellino super Fabio Quagliarella che con il goal all’Empoli sale a quota 10 reti stagionali. Oltre al + 3 per l’attaccante doriano anche un 7 in pagella. In goal anche Ramirez (7) che gioca una bella partita. Una menzione la merita l’attaccante dell’Empoli Francesco Caputo che con la rete messa a segno contro i blucerchiati sale a quota 9 goal in questa stagione; davvero un bel risultato per questo ragazzo ed una bella soddisfazione per i fantallenatori che hanno creduto in lui. Come molta soddisfazione da in questo momento Gianluca Caprari (7.5). L’attaccante classe ’93, già in goal contro il Parma nel turno precedente, si ripete contro l’Empoli. Entra al 40′ della ripresa al posto di Defrel (6) e in cinque minuti ammazza la partita segnando una doppietta e regalando la vittoria alla sua squadra. Più che soddisfazioni vi avrà fatto proprio godere!

Le insufficienze

Murru (5.5) ingenuo su La Gumina. Si becca però +1 per l’assist per Quagliarella. Andersen (5.5) si perde Caputo che porta il 2-2 all’Empoli e si fa anche ammonire nel corso della partita.

Blucerchiati in odore di nazionale

Il c.t. degli azzurri era presente in tribuna al Castellani per osservare i ragazzi di Giampaolo. In particolare Quagliarella ma anche Lorenzo Tonelli, Riccardo Saponara e Gianluca Caprari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio