Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Empoli
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Empoli, il punto dall’infermeria. Pronto al rientro Pasqual!

Le novità da Empoli durante la sosta. Settimana dedicata al lavoro per reparti e al recupero degli infortunati.

L’Empoli alla ripresa del campionato dovrà affrontare la delicata sfida contro il Frosinone. Una sfida contro una diretta avversaria per la lotta per non retrocedere e Mr. Andreazzoli ne approfitta per cercare di ritrovare quei giocatori ancora fermi. Per Antonelli ci sono buone probabilità di recupero in vista del match dello Stirpe. Il giocatore sta intensificando il lavoro e presto potrebbe tornare ad allenarsi coi compagni. Mchedlidze, invece, non si è ancora visto in campo e andrà valutato giorno per giorno: ha saltato la nazionale per problemi muscolari.

Ieri amichevole in famiglia per l’Empoli

Ieri seduta inedita per l’Empoli di Andreazzoli. Molti titolari hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto della squadra ha disputato una partitella contro la squadra Primavera, arricchita dalla presenza di diversi giocatori dell’under 17. Il match si è concluso col risultato finale di 2-1 per la squadra A, a segno prima con un’autorete su cross di Untersee e poi con un rigore di La Gumina, Matteoni a segno per la squadra B. Questa la formazione A:

Provedel ( 1’ st Fulignati), Untersee, Marcjanik, Bittante, Pasqual, Riccioni (1’ st Lenzi), Capezzi, Traore, Ucan, La Gumina, Ekong (1’ Gjini).

Empoli
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

La buona notizia riguarda il recupero di  Pasqual: il terzino ex Fiorentina, ha disputato l’intera gara pomeridiana, ed è pronto per tornare titolare già nella prossima gara di campionato delle 12:30 contro il Frosinone.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio