Chi puntare all’asta di riparazione? Difficile da dire visto che non tutti hanno gli stessi giocatori liberi nelle proprie leghe. Di certo, però, può essere utile un richiamo a gente che sta facendo ottime prestazioni in Serie A.
E’ sempre mercato: su chi puntare
Di Gregorio: ha affermato la titolarità su Cragno a suon di prestazioni ottime. Può essere una buona scelta puntare su di lui tra i pali.
Ochoa: non garantisce il clean sheet, ma prestazioni super e titolarità assolutamente sì.
Doig: a suon di buone prestazioni e di bonus si è preso la titolarità nel Verona. Ed è uno dei giocatori più di qualità nel reparto difensivo.
Kyriakopoulos: l’arrivo a Bologna potrebbe portargli quello spazio che a Sassuolo è venuto a mancare. Tornando titolare è sicuramente un nome spendibile.
Depaoli: si è preso una maglia da titolare con il Verona e sta regalando prestazioni super. Non è un top del ruolo, ma sicuramente uno che garantisce il voto.
Posch: ha tolto il posto a De Silvestri sull’out di destra e regala buone prestazioni e bonus. E’ sicuramente un buon nome su cui puntare.
Baschirotto: a Lecce si è preso leadership e titolarità. Preso ad un prezzo onesto può essere un ottimo colpo per il nostro reparto difensivo.
Holm: spinta, potenza e qualità, anche se le prestazioni sono altalenanti. Ma la fascia dello Spezia è sua. Garantisce un buon minutaggio e qualche bonus, puntateci per rimpinguare la difesa.
Pellegrini Lu.: torna in Italia per una maglia da titolare. E la Lazio è una grande occasione per mettere in mostra il suo talento.
Erlic: la titolarità al centro della difesa del Sassuolo è meno in discussione che mai. A pochi crediti potete avere un giocatore affidabile e pericoloso sui calci piazzati in area di rigore avversaria.
De Winter: si è guadagnato la fiducia di Zanetti e guida la difesa dell’Empoli. Occhio a non stra-valutarlo.
Zurkowski: l’ arrivo allo Spezia potrebbe permettere una sua rinascita. E lui di qualità ne ha da vendere.
Ferguson: con Thiago Motta si è preso la titolarità, che sia sulla trequarti o sulla mediana. Giocatore duttile e che può portare bonus.
Duda: il trequartista è il grande colpo del Verona. Tanta qualità di gioco, abile sui calci piazzati e possibile rigorista. Una scommessa low cost da fare.
Boga: sembra tornato quello ammirato a Sassuolo con De Zerbi, anche se mancano i bonus. Ma 1 credito ce lo butteremmo.
Baldanzi: le qualità le ha sempre mostrate anche nel campionato Primavera e nelle prime giornate. Tommaso garantisce un buon minutaggio e qualche bonus, anche se per il momento sporadico.
Vilhena: il vero motore del centrocampo della Salernitana, non diniega avanzare per tirare a rete. Se libero nelle vostre leghe potrebbe essere un buon tassello.
Fagioli: si è preso la Juve con delle buone prestazioni. Può essere una buona scommessa ma attenzione al rientro di Pogba.
Winks: la prima parte di stagione è stato out per un infortunio. Negli scampoli di partita in cui ha partecipato, ha mostrato il suo talento. Rischia di essere una goccia nel deserto Sampdoria, ma può essere un buon tassello per le nostre rose.
Brekalo: arriva alla Fiorentina con grande attesa. Da vedere come si adatterà al gioco di Italiano.
Hjulmand: si sta imponendo a Lecce con la sua qualità e garantisce un ottimo minutaggio.
Gonzalez J.: come Hjulmand a Lecce sta facendo una grande stagione. E porta con se pure bonus.
Success: l’infortunio di Deulofeu lo propone a titolare fisso. Non porta grandi bonus, ma sicuramente è un nome spendibile.
Ciurria: si è ripreso l’out di destra e sta mettendo in mostra le sue capacità balistiche. Puntateci come 3°-4° slot.
Colombo: si è preso la titolarità del Lecce ed ha ottime capacità balistiche.
Defrel: l’infortunio di Pinamonti lo porta alla titolarità. E lui sa come si segna.
Hojlund: titolare dell’Atalanta, il danese sta fin qui disputando un’ottima stagione a suon di gol. Manca un pò di costanza, ma arriverà anche quella.