La Juventus si appresta a ricevere la Lazio. Ma le certezze su moduli e formazione permangono anche nel giorno della vigilia. E, clamorosamente, Dybala potrebbe andare in panchina.
4-2-3-1 o 4-3-3? Dybala potrebbe andare in panchina?
Nel giorno della vigilia, Massimiliano Allegri non scioglie i dubbi di formazione e lancia un ballottaggio tra Dybala e Mandzukic:
Dybala o Mandzukic con Ronaldo? Possono giocare entrambi, come può giocarne soltanto uno. Dybala devo decidere se gioca.
Allegri potrebbe schierare la formazione con il 4-3-3, modulo con cui ha sempre affrontato la squadra di Simone Inzaghi negli ultimi incontri.
In difesa il ballottaggio è tra Cancelo e Cuadrado, mentre certi del posto sono Bonucci, Chiellini e Alex Sandro a difesa di Szczesny.
In caso di 4-3-3 sarà Matuidi ad agire sulla mediana con Pjanic e Khedira. Il francese sarebbe sacrificato in caso di 4-2-3-1 dove lascerebbe il posto a Dybala.
In avanti è pronto al suo esordio all’Allianz Stadium Cristiano Ronaldo, mentre ai suoi lati è ballottaggio tra Mandzukic e Dybala a sinistra e tra Bernardeschi e Douglas Costa sulla destra.
Probabili Formazioni? @OfficialAllegri: «Mi aspetto grande entusiasmo»
Rileggi la conferenza stampa del mister ➡️ https://t.co/9a9Qsupk3s #JuveLazio #ForzaJuve pic.twitter.com/4H8AR3Hrgp
— JuventusFC (@juventusfc) August 24, 2018