Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala

Dybala ha detto si al Tottenham

Dybala ha accettato il trasferimento al Tottenham. Diritti d’immagine da sistemare entro le 18 orario di chiusura del mercato inglese.

Dybala ha detto si al Tottenham e accettato la proposta del club inglese.

Purtroppo i tempi sono ormai stretti visto che il mercato inglese chiuderà i battenti oggi alle ore 18 e tutti i contratti in entrata dovranno essere depositati entro quell’ora.

L’argentino si è convinto ad accettare la proposta degli Spurs, cosa che la Juventus aveva fatto da tempo, ma rimane un unico scoglio da superare che è rappresentato dai diritti d’immagine.

Come anticipato tempo fa, la controversia in essere con la Star Image è ancora in essere anche se il tutto potrebbe risolversi con una cifra molto inferiore ai 40 milioni inizialmente richiesti.

Chi ha convinto La Joya

Dybala voleva giocarsi le sue possibilità con Sarri, anche se la società gli aveva imposto una sorta di out-out. Ebbene la telefonata risolutiva è stata quella di Pochettino. Il mister, connazionale dell’attaccante, avrà illustrato il progetto Tottenham e quale sarà il ruolo che ricoprirà lo stesso Dybala in questo progetto. La telefonata è stata talmente proficua che l’accordo è stato totale sia per il calciatore che per il suo procuratore.

Al Tottenham hanno fretta di chiudere visto che i tempi sono strettissimi. Non c’è tempo di aspettare l’arbitrato appena iniziato sui diritti d’immagine, ne tanto meno avere dubbi.

Ultime novità

Sembra che la Juventus sia ora ad avere dei dubbi sull’affare che potrebbe saltare.

Non è escluso che la Juventus possa rimanere così com’è in avanti, opzione che non dispiacerebbe a Sarri

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio