Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Dybala torna a Torino, ma i diritti d’immagine terrorizzano.

Dybala torna a Torino dopo il viaggio in Inghilterra per conoscere i piani del Manchester United. Ma nuove ombra arrivano dai diritti d’immagine.

Dopo il viaggio a Manchester, Dybala torna a Torino per parlare con la dirigenza juventina del suo futuro.

La Joya ha chiesto alla società inglese un ingaggio di 10 milioni e oltre per accettare il trasferimento in premier e liberare Lukaku. Per l’attaccante belga la direzione più accreditata è Torino essendo ormai tramontata la possibilità Milano sponda nero azzurra.

Dybala sarà oggi alla Continassa per discutere con Paratici delle sue impressioni e di come vede il suo futuro. Dovrà chiarire se la sua volontà è quella di accettare il trasferimento oppure giocarsi le sue chance con Sarri.

A gennaio fu lo stesso giocatore a chiedere la cessione per i non idilliaci rapporti con Allegri, ma ora la situazione è completamente cambiata visto il cambio di panchina.

I diritti d’immagine potrebbero “imprigionare” Dybala

È di queste ore la notizia che Dybala potrebbe essere sotto scacco dei suoi stessi diritti d’immagine.

Sembra che nell’agosto del 2017, il giocatore abbia tagliato unilateralmente la società cui aveva affidato in esclusiva i suoi diritti d’immagine. La stessa società si è rivalsa ed ha presentato un arbitrato al tribunale di Parigi per un risarcimento che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.

Oltre a questa cifra, da non sottovalutare, che potrebbe pendere anche sulla società che ne detiene il cartellino, il tribunale potrebbe bloccare momentaneamente le parti durante le tempistiche dell’arbitrato.

Se il tribunale parigino dovesse confermare e dare ragione alla società, il giocatore potrebbe veder saltare tutte le trattative che eventualmente potrebbero coinvolgerlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio