Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Balde In Inter Parma

Due notizie in casa Inter: Keita e Icardi

Due notizie in casa Inter: una negativa ed un apositiva. Spalletti finalmente può contare su un altro attaccante per far rifiatare Lautaro Martinez.

Due notizie in casa inter hanno scosso ancora una volta l’ambiente nero azzurro.

Una negativa e una positiva

La notizia negativa

La notizia negativa riguarda, come un po’ di tempo a questa parte, Icardi. L’argentino, a colloquio con la società e il medico sociale, ha impiegato pochi minuti per dire che avverte ancora dolore al ginocchio e che la fascia è condizione indispensabile per tornare in campo.

Le parti non sembrano essere più lontane, ma semplicemente rimangono lontanissime. Forse Icardi sta anche sottovalutando che la sua carriera potrebbe realmente risentirne essendo un giocatore ancora di 26 anni.

Di certo contro la Spal sarà nuovo forfait.

La buona notizia

La notizia positiva per Spalletti è che Keita è ormai ritornato in gruppo. Ieri, il senegalese ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni.

Dopo 2 mesi dall’infortunio subito nella sfida contro l’Empoli, l’attaccante ex Lazio, sembra pronto a tornare a disposizione. Con ogni probabilità non lo farà a Francoforte, ma quasi sicuramente darà il cambio a Lautaro domenica a San Siro contro la Spal.

Un recupero atteso sia da Spalletti sia dallo stesso Lautaro per tirare il fiato e gestire anche con meno stress il suo status di diffidato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio