Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Doppio colpo del Genoa: in arrivo Sturaro e Pezzella

Doppio colpo del Genoa: in arrivo Stefano Sturaro dalla Juventus e Giuseppe Pezzella dall’Udinese. Ma il mercato dei rossoblù non finirà qui.

Il Genoa batte un doppio colpo.

Dal mercato, infatti, arrivano due rinforzi per Cesare Prandelli: Stefano Sturaro Giuseppe Pezzella.

Il ritorno del figliol prodigo

Stefano Sturaro, finalmente, tornerà a Genoa. Dopo un lungo corteggiamento iniziato nel Gennaio 2018 e continuato per tutta la sessione estiva, la tanto sperata fumata bianca sembra ad un passo.

Il giocatore, rientrato dallo Sporting Lisbona dove non ha mai giocato per un infortunio, tornerà nella squadra che lo ha lanciato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

Il centrocampista, però, non sarà subito a disposizione di Prandelli: il problema al tendine d’Achille lo terrà ancora un pò lontano dai campi di gioco.

Giuseppe Pezzella sceglie il Genoa

Dall’Udinese arriverà il terzino sinistro Giuseppe Pezzella. Classe 1997, il terzino ha scelto Genoa per rilanciarsi, dato lo scarso utilizzo in questa stagione. La modalità è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe rientrare Zukanovic, ma l’ex Roma non è ancora convinto della destinazione.

Non finisce qui

Ma il mercato del Grifone non termina qui. Sono tante le trattative in atto: Rog del Napoli è un nome caldo, soprattutto in caso di cessione di Kouame (da Giugno) ai partenopei. Interessa anche Bertolacci (altro ritorno) che a Giugno va in scadenza con il Milan: un suo arrivo è probabile se i rossoneri non si opporranno alla sua partenza.

In avanti è esclusa a priori una partenza di Piatek, che in Spagna danno per richiesto dal Real Madrid.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio