Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Chievo
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Domenico Di Carlo in conferenza stampa presenta la gara con il Sassuolo

Di Carlo in conferenza stampa presenta la gara contro il Sassuolo dove l’obiettivo sarà vincere per continuare a inseguire la salvezza.

Di Carlo in conferenza stampa presenta la gara contro i neroverdi alla ricerca di punti che possano mantenere ancora in vita la piccola fiammella della speranza.

Il Chievo è fanalino di coda a 9 punti dal penultimo Frosinone, ma di certo non coprirà il ruolo di vittima sacrificale questa sera.

Le parole del mister

Dobbiamo guardare sempre alle nostre cose, provare a limitare gli errori, ma l’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza. Bisogna mantenere equilibrio, soprattutto quando avvengono cose negative. In partita affrontiamo squadre di Serie A, con grandi giocatori. Abbiamo una buona squadra anche noi ma gli avversari giocano più tranquilli. Noi dobbiamo migliorare nella gestione delle pressioni durante la gara, quello che non abbiamo fatto contro il Cagliari. Domani (oggi ndr) voglio vedere tutt’altra pasta, tutt’altra situazione, ma non deve cambiare l’atteggiamento e non deve cambiare l’audacia che deve avere il Chievo sempre. Se ti presenti in campo senza coraggio, diventa tutto più difficile. L’obiettivo è quello di fare la partita e di conquistare punti.

I convocati

PORTIERI:

1 Adrian Semper, 67 Elia Caprile, 70 Stefano Sorrentino;

DIFENSORI:

5 Federico Barba, 6 Nicolas Frey, 12 Bostjan Cesar, 14 Mattia Bani, 15 Luca Rossettini, 33 Marco Andreolli, 40 Nenad Tomovic;

CENTROCAMPISTI:

4 Nicola Rigoni, 7 Lucas Piazón, 8 Assane Dioussé, 13 Sofian Kiyine, 17 Emanuele Giaccherini, 56 Perparim Hetemaj;

ATTACCANTI:

9 Mariusz Stepinski, 10 Manuel Pucciarelli, 11 Mehdi Leris, 20 Filip Djordjevic, 25 Sergej Grubac, 31 Sergio Pellissier, 55 Emanuel Vignato;

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio