Difensori da schierare e da evitare in vista del quinto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Bellanova. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina contro l’Arsenal è pronto a riprendersi la fascia destra e dovete puntarci anche voi. Contro il Como l’Atalanta giocherà 90 minuti in proiezione offensiva e l’ex Toro potrebbe entrare nel tabellino.
2-Mancini. Schierabilità: 10/10. Il terzetto difensivo della Roma non è ancora chiaro ma lui sicuramente ci sarà. Schieratelo anche al Fanta perché può vincere il duello con Lucca e portarvi una sufficienza piena.
3-Tchatchoua. Schierabilità: 9/10. L’esterno del Verona ha già dimostrato di poter essere incisivo anche nella metà campo avversaria visto che ha segnato nelle scorse giornate. Dategli fiducia perché contro il Torino può mettere a referto anche il primo assist.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Emerson Royal. Non schierabilità: 10/10. L’impatto con la serie A non è semplice e si è visto dalle sue prestazioni nelle prime sfide di campionato. Non schieratelo nel derby perché a prescindere dal fatto che giochi Dimarco rischia seriamente un’altra bocciatura.
2-Romagnoli. Non schierabilità: 10/10. L’inizio di stagione è stato negativo, per la retroguardia della Lazio in generale e per lui in particolare. L’Artemio Franchi non è un campo facile e c’è un Kean in forma smagliante perciò guardate altrove.
3-Mazzocchi. Non schierabilità: 9/10. Lui invece è partito bene ma è il calendario che gli rema contro. Quello dello Stadium è il primo big match dell’anno e forse l’esterno ex Salerniana non è ancora pronto per questo genere di sfide.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.