Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla quarta giornata 2024-25

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del quarto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. In Milan-Venezia vuole lasciare un segno positivo dopo la brutta scena vista nel cooling break dell’Olimpico. Può sicuramente essere un protagonista del match e magari regalare un assist e va messo senza se e senza ma.

2-Tavares. Schierabilità: 10/10. Lui invece di Lazio-Milan ha solo ricordi positivi visto che è stato tra i migliori in campo. Può ripetersi anche contro il Verona e dovete assolutamente dargli fiducia.

3-Coco. Schierabilità: 10/10. È una delle più grandi sorprese di questo inizio campionato e va confermato. Probabilmente non segnerà come nell’ultima giornata ma contro il Lecce in casa può comunque portare una sufficienza piena.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Ismajli. Non schierabilità: 10/10. È un pilastro della difesa di D’Aversa ma al fanta è molto meno prezioso. Se poi ci mettete che dovrà vedersela con Vlahovic è chiaro il motivo per cui è tra gli sconsigliati.

2-Quarta. Non schierabilità: 9/10. Trasferta difficile per la Fiorentina. L’Atalanta davanti può fare davvero male e Retegui ha iniziato la stagione alla grande. Fareste meglio ad evitare l’argentino.

 

 

3-Dawidowicz. Non schierabilità: 9/10. Anche l’Hellas gioca lontano da casa su un campo difficile. I centrali di Zanetti rischiano di soffrire la coppia Castellanos-Dia e quindi fareste meglio a non puntarci.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio