Difensori da schierare e da evitare in vista del ventinovesimo turno di campionato: i consigli di formazione di Fantapazz.
Sono da schierare! I difensori consigliati alla prossima:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Cerca un bonus che manca da quasi due mesi. I quattro gol in campionato dell’ex Real Madrid sono arrivati tutti in casa, lanciatelo a S. Siro contro la Sampdoria.
2-Romero. Schierabilità: 10/10. La sua prima stagione all’Atalanta è da protagonista. Ottima fantamedia e già 2 gol e 2 assist all’attivo. Confermatelo contro l’Udinese, può arrivare un altro bel voto.
3-Manolas. Schierabilità: 10/10. Dopo lo svarione contro il Sassuolo è uscito dai radar ma con la squalifica di Koulibaly è certo di una maglia da titolare. Lanciatelo contro il Crotone ultimo in classifica, cerca riscatto.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare.
Non rischiate con loro! I difensori sconsigliati:
1-Nuytinck. Non schierabilità: 10/10. È il migliore della difesa bianconera ma contro Muriel e Zapata non c’è da stare tranquilli. L’Atalanta davanti fa paura e l’insufficienza è quasi certa, fate altre scelte.
2-Tomiyasu. Non schierabilità: 10/10. Anche lui è una colonna della sua squadra ma il calendario non gli sorride. A Bologna arriva l’Inter capolista e lui dovrà reggere l’uno contro uno con Perisic, non sarà facile.
3-Chiriches. Non schierabilità: 9/10. Quella tra Sassuolo e Roma promette di essere una partita scoppiante. Le due squadre hanno sempre regalato spettacolo e gli attacchi hanno sempre sopraffatto le difese. Puntate su qualcun altro anche perché, senza Ferrari, non sarà facile reggere tutto da solo
Per risolvere tutti i dubbi guarda anche l’articolo sui portieri.