Difensori da schierare e da evitare in vista dell’undicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Il terzino rossonero sta vivendo una stagione complicata, al di sotto delle aspettative ma dovete continuare a puntarci. In casa contro l’Udinese può tornare a incidere ed è consigliato senza nessun dubbio.
2-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Il capitano del Napoli invece si conferma ad altissimi livelli anche in termini di fantamedia e bonus. A Salerno può trovare almeno un assist e va lanciato a occhi chiusi.
3-Vojvoda. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro esterno. Settimana scorsa il kosovaro è tornato per la prima volta titolare e Juric dovrebbe confermarlo anche contro il Sassuolo. I neroverdi dietro concedono e il granata può diventare protagonista del match.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Parisi. Non schierabilità: 10/10. Viene da una grande prestazione contro la Lazio ma attenzione ai facili entusiasmi. Giocherà su una fascia che non gli appartiene e Kostic potrebbe dargli molto fastidio.
2-Baschirotto. Non schierabilità: 10/10. È un pilastro dei salentini ma questa settimana voi dovete lasciarlo fuori. All’Olimpico sarà tosta e marcare Lukaku non è per niente semplice quindi è sconsigliato.
3-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. Discorso simile per il centrale albanese che dovrà vedersela con la migliore coppia offensiva del campionato. Rischia di soffrire sia la velocità di Thurman che l’abilità di Lautaro è va assolutamente messo in panchina.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.