Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare all’undicesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Dopo due big match arriva un impegno sulla carta agevole per il Milan di Pioli. I rossoneri ospitano l’Udinese che in 10 giornate ha segnato solo 6 gol, puntate sul francese perché può chiudere a rete inviolata.

2-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Anche la Roma gioca davanti al suo pubblico contro una squadra che lotta per la salvezza. I giallorossi in casa concedono poco agli avversari quindi schierate il portoghese senza pensarci.

 

 

3-Meret. Schierabilità: 9/10. Il Napoli invece gioca in trasferta ma può comunque vincere senza subire reti. Nel derby campano contro la Salernitana i ragazzi di Garcia possono tornare all’imbattibilità dopo 3 giornate.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Impegno ostico per l’Udinese contro il Milan in lotta per lo scudetto. I friulani rischiano di subire diversi gol e quindi fareste meglio a guardare altrove.

2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Discorso analogo anche per il Lecce, all’Olimpico contro la Roma. La squadra di Mourinho non gioca un calcio champagne ma in casa è sempre pericolosa. Fate altre scelte.

 

 

3-Provedel. Non schierabilità: 9/10. Sfida lontano dal proprio pubblico anche per la Lazio sul campo di una delle squadre più in forma della serie A. Gli emiliani al Dall’Ara segnano con continuità e quindi il portiere biancoceleste è sconsigliato.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio