Difensori da schierare e da evitare in vista del ventinovesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Angelino. Schierabilità: 10/10. In Europa ha giocato Spinazzola ma domenica toccherà a lui partire dal primo minuto. È consigliato perché in casa contro il Sassuolo può trovare il bonus.
2-Danilo. Schierabilità: 10/10. Non sta certo ripetendo le prestazioni della passata stagione ma resta una certezza e una colonna della retroguardia bianconera. Trovategli un posto perché contro il Genoa può strappare un bel voto.
3-Calafiori. Schierabilità: 9/10. Lui invece sta sorprendendo positivamente e va confermato anche a Empoli. L’ex di Roma e Basilea si è adattato bene al centro della difesa e la fantamedia lo dimostra.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Juan Jesus. Non schierabilità: 10/10. È quasi sempre protagonista negativo, in particolare negli scontri diretti. Assolutamente da evitare alla prossima visto che dovrà vedersela contro i migliori attaccanti della serie A.
2-Bani. Non schierabilità: 10/10. Anche il centrale del Genoa non avrà avversari facili e va accantonato. Marcare Vlahovic implica un’altissima probabilità di insufficienza quindi fate altre scelte.
3-Ranieri. Non schierabilità: 10/10. Ha segnato contro la Roma e dovrebbe essere ancora titolare ma voi invece dovete lasciarlo fuori. L’Atalanta è pericolosa davanti e lui rischia anche il cartellino.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.