Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiduesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Danilo. Schierabilità: 10/10. Il centrale brasiliano è un pilastro della retroguardia bianconera e la fantamedia lo dimostra. Da schierare senza pensarci contro il peggior attacco della serie A.
2-Vasquez. Schierabilità: 10/10. Nonostante le sue prestazioni non siano sempre impeccabili è un difensore su cui si può fare affidamento. La partita col Lecce è una di quelle in cui potete puntarci perché può vincere il duello con gli attaccanti avversari.
3-Ruggeri. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con l’esterno dell’Atalanta. Anche lui non è stato sempre all’altezza ma se è in giornata può fare la differenza e magari regalare un bonus. Schieratelo contro l’Udinese in casa.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Nonostante l’assenza di Kvaratskhelia puntare sul montenegrino resta una pessima idea. Il Napoli ha altre armi offensive e il difensore della Lazio rischia di soffrire.
2-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Viene da una super prestazione contro il Monza ma non va confermato. Vlahovic è in forma smagliante e il capitano dei toscani viaggia verso la bocciatura.
3-Perez. Non schierabilità: 9/10. È in odissee di trasferimento e potrebbe non essere concentrato al 100%. Se poi ci mettete che deve giocare sul campo dell’Atalanta capire come mai è sconsigliato.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.