Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Oggi analizziamo certezze e pericoli per il vostro reparto arretrato: chi schierare e chi no alla quarta giornata.

Difensori consigliati e sconsigliati in vista del quarto turno di campionato: ecco le mosse ideali di formazione alla ripresa della serie A.

Lanciatelo a occhi chiusi! I difensori da schierare alla prossima:

1-Mancini. Schierabilità: 10/10. Dopo l’infinita telenovela avremmo voluto inserire Smalling, peccato per l’infortunio. Al suo posto un’altro giallorosso: Mancini. L’ex Atalanta potrebbe far male al Benevento con le sue incursioni e non far rimpiangere l’inglese, promosso.

2-Ge. Pezzella. Schierabilità: 10/10. Anche lui è stato al centro di tantissime chiacchiere negli ultimi mesi e anche lui è pronto a riprendersi una maglia al centro della difesa. Ci tiene a dimostrare la sua professionalità, approvato.

 

Pezzella In Fiorentina Spal 2019 20

 

3-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Il Verona ospita il Genoa in piena emergenza e parte nettamente favorito. L’esterno scaligero può trovare il bonus dategli fiducia.

Dalle note liete a quelle stonate: ecco i difensori da evitare in vista della quarta giornata.

Occhio alle trappole! I difensori sconsigliati alla prossima:

1-Calabria. Non schierabilità: 10/10. Sabato pomeriggio c’è il derby e per il Milan non sarà una passeggiata. Dalla sua parte c’è Perisic che non sarà bravissimo in difesa ma che sa far male davanti, fate altre scelte.

2-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. Si gioca il posto con Hysaj ma alla fine dovrebbe spuntarla. A prescindere dal minutaggio è una scelta vivamente sconsigliata dato che il Napoli se la vedrà con l’Atalanta.

 

Mario Rui In Sampdoria Napoli 2018 19

 

3-Godin. Non schierabilità: 9/10. Torna da una trasferta in Sudamerica e rischia di dover rifiatare. In più dovrà affrontare l’uno contro uno con Belotti e potrebbe soffrire, guardate altrove.

Dai anche un’occhiata ai portieri consigliati e sconsigliati dalla redazione di Fantapazz

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio