Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Luis Alberto In Lazio Roma 2019 20

CENTROCAMPISTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Fantapazz ti aiuta nelle scelte di formazione con approfondimenti ruolo per ruolo: è il momento di concentrarsi sul reparto mediano.

Centrocampisti da lanciare titolari e da escludere in vista del quarto turno di campionato: ecco le mosse ideali di formazione.

Puntate su questi tre! I centrocampisti consigliati:

1-Luis Alberto. Schierabilità: 9/10. Dopo un avvio di campionato senza acuti è pronto a prendersi la scena. Deve prendersi sulle spalle una Lazio in piena emergenza, consigliato a Genova.

2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. In campionato non ha ancora trovato il bonus ma contro l’Olanda ha dimostrato di essere in forma. Da lanciare ad occhi chiusi contro il Benevento.

 

Pellegrini In Parma Roma 2019 20

 

3-Kulusevski. Schierabilità: 10/10. Dopo aver giocato a tutta fascia contro la Roma, col Crotone sarà la seconda punta. Lo svedese vuole trascinare la Juve orfana di CR7, dategli fiducia.

 

Passiamo dalle scelte migliori a quelle più rischiose e vediamo i centrocampisti da evitare alla quarta giornata.

Evitateli! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:

1-Castillejo. Non schierabilità: 10/10. L’esterno spagnolo è in difficoltà dall’inizio della stagione e probabilmente partirà in panchina. Da evitare nel derby.

2-Locatelli. Non schierabilità: 9/10. È vero, è in un momento d’oro e lasciarlo fuori è un rischio ma attenzione. La trasferta a Bologna è ostica e le tante partite potrebbero farsi sentire.

 

 

3-Brozovic. Non schierabilità: 9/10. Probabile la staffetta con Eriksen che è in rimonta e potrebbe partire titolare. Kessiè e Bennacer sono avversari difficile e il cartellino giallo è dietro l’angolo, bocciato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio