Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. Le mosse ideali di formazione.
Puntate su di loro! I difensori consigliati alla prossima:
1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Contro il Milan ha confermato di essere in grande forma e va schierato ancora. È listato difensore ma di fatto è un’ala e ha le qualità per spezzare le partite. Lanciatelo contro il Genoa perché può arrivare un altro bonus.
2-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Le sue prestazioni sono in caduta libera come quelle di tutto il Milan ma la discesa deve finire prima o poi. Contro il Benevento a S. Siro è una delle ultime occasioni per il rilancio. Promosso.
3-Bremer. Schierabilità: 10/10. Con i suoi 4 gol è tra i migliori del reparto in quanto a marcature ma convince anche quando non segna. Contro il Parma serve una prova convincente per blindare la porta, trovategli spazio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Sono da lasciare fuori! I difensori da evitare alla prossima:
1-G. Ferrari. Non schierabilità: 9/10. Il centrale neroverde è una colonna di De Zerbi ma questa settimana va lasciato fuori. Quando si affronta l’Atalanta il rischio insufficienza è alto e il consiglio è di guardare altrove.
2-Godin. Non schierabilità: 10/10. Doveva portare sicurezza a tutto il reparto ma fin ora le prestazioni non sono state all’altezza. Contro un Napoli lanciatissimo e in forma eccezionale può soffrire ancora, fate altre scelte.
3-Caceres. Non schierabilità: 9/10. Nelle ultime giornate ha fatto bene ma la trasferta di Bologna è insidiosa. La squadra di Mihajlovic attacca con tanti uomini, soprattutto in casa. C’è anche il pericolo cartellino, bocciato.
Per non sbagliare niente e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.