Difensori da schierare e da evitare in vista del terzo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 3° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Olivera. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma alla fine dovrebbe partire lui dal primo minuto. Va schierato a prescindere perché è un terzino che può sempre regalare bonus, soprattutto in casa. Lazzari concede in fase difensiva…
2-Zappacosta. Schierabilità: 10/10. Altro esterno da lanciare. L’ex Genoa ha trovato la sua dimensione a Bergamo e si è dimostrato utile anche al fantacalcio. Puntateci in Atalanta-Monza visto che può strappare un bel voto.
3-Posch. Schierabilità: 9/10. Grande sorpresa della passata stagione ma ancora sottotono. La sfida casalinga contro il Cagliari può essere quella giusta per far dividere almeno qualcosa di quello che abbiamo visto nel 22-23 perciò mettetelo.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Kristensen. Non schierabilità: 10/10. Mourinho sembra intenzionato a dargli ancora fiducia ma non fate altrettanto. Per vedere la vera Roma serve ancora tempo e contro la coppia Leao-Hernandez il danese soffrirà tanto in fase difensiva.
2-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Big match anche per l’altra squadra della capitale che in più gioca in trasferta. Nel Napoli rientra Kvara dal primo minuto e sarà proprio il montenegrino a doverlo affrontare. Non vi fidate e guardate altrove.
3-Quarta. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un centrale. L’argentino viene dall’insufficienza contro il Lecce e a Milano rischia il bis. Lautaro è già in formissima quindi fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.