Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 3° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Skorupski. Schierabilità: 10/10. Dopo due partite contro due big il Bologna per la prima volta in stagione parte da favorito. Il Cagliari di Ranieri non è una macchina da gol e non ci sarà Pavoletti quindi schierare il polacco.
2-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Sfida casalinga anche per l’Udinese contro un’altra neopromossa. Il Frosinone ha iniziato bene il campionato ma i friulani sanno difendersi, soprattutto davanti al loro pubblico.
3-Milinkovic. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa era tra gli sconsigliati ma questa volta va messo. Il Toro di Juric dietro è solido e quella con il Genoa potrebbe essere una partita difensiva con pochi gol.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Provedel. Non schierabilità: 10/10. Iniziò da incubo per la Lazio e il calendario non è certo favorevole. Al Maradona contro il Napoli i biancocelesti rischiano di subire più di un gol perciò non puntate sull’ex Spezia.
2-Di Gregorio. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata anche per il Monza sul campo di un’Atalanta in cerca di immediato riscatto. Anche i brianzoli dietro potrebbero soffrire quindi fate altre scelte.
3-Montipó. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il n1 scaligero, anche lui è sconsigliato. Contro il Sassuolo ci sarà da soffrire, l’Hellas finora è stato fortunato ma non può durare per sempre.