Difensori da schierare e da evitare in vista del trentunesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo decisamente sottotono le sue prestazioni sono tornate ad alto livello. Dopo la panchina di Bologna torna titolare e anche voi dovete schierarlo. Può regalare un assist e va messo a occhi chiusi.
2-Udogie. Schierabilità: 10/10. Occasione ghiotta per puntare sull’esterno dell’Udinese. I friulani vogliono tornare alla vittoria e il calciatore italiano può imporsi sulla fascia e strappare un bel voto.
3-Acerbi. Schierabilità: 10/10. Ormai è praticamente insostituibile anche perché si è dimostrato importante anche all’Inter. Lanciatelo contro l’Empoli perché può dominare l’uno contro uno con Caputo ed essere premiato in pagella.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Guai invece a puntare sulla difesa dell’Empoli e in particolare sul numero 33. Gli attaccanti dell’Inter prima o poi torneranno a fare la differenza e potrebbe accadere proprio domenica alle 12:30.
2-Juan Jesus. Non schierabilità: 10/10. Rrahmani ha problemi e quindi tocca di nuovo al brasiliano ma voi lasciatelo in panchina. Ne ha combinate già contro il Milan e rischia di ripetersi anche in casa della Juventus.
3-Gendrey. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Lecce e gara difficile in particolare per il terzino. Dalla sua parte agiranno Theo e Leao, serve altro?
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.