Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventitreesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Kalulu. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo buio sta tornando sui livelli visti lo scorso anno. Dopo le buone prestazioni con Torino è Tottenham si può mettere anche nel “derby” contro il Monza perché può portare a casa una sufficienza piena.

2-Augello. Schierabilità: 10/10. La sua è una buona fantamedia nonostante giochi in una squadra che è penultima in classifica. La Samp cerca la vittoria contro il Bologna e la difesa potrebbe risultare decisiva come contro l’Inter quindi dategli fiducia.

 

 

3-Mancini. Schierabilità: 10/10. La Roma si è dimostrata solida in difesa, soprattutto davanti al suo pubblico e contro squadre di medio bassa classifica. L’ex Atalanta è l’unico dei centrali giallorossi a non aver ancora segnato in campionato ma prima o poi arriverà gloria anche per lui quindi schieratelo per non avere rimpianti.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Nikolaou. Non schierabilità: 10/10. Per lo Spezia c’è il peggior avversario in questo momento dopo il Napoli. La Juventus sta facendo bene e i suoi attaccanti sono in un ottimo stato di forma. Il centrale spezzino rischia la bocciatura perciò accantonatelo.

2-De Paoli. Non schierabilità: 10/10. Il Verona versione 2023 è una sorpresa e sta rimontando in classifica ma attenzione a non farvi prendere dall’entusiasmo. La trasferta dell’Olimpico è in salita e lui rischia di perdere l’uno contro uno con Zalewski.

 

 

3-Baschirotto. Non schierabilità: 9/10. Finora la sua è stata una stagione nettamente al di sopra delle attese ma questa settimana va lasciato fuori. Il Lecce gioca a Bergamo e marcare la coppia Hojlund-Lookman potrebbe essere un incubo. Guardate altrove.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio