Difensori da schierare e da evitare in vista del dodicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. L’esterno si gioca il posto con Darmian ma va schierato a prescindere. Inzaghi gli concederà sicuramente minuti e contro la Samp in casa l’olandese può fare la differenza quindi dategli fiducia.
2-Lazzari. Schierabilità: 10/10. L’ex Spal è alla ricerca di un bonus e con la Salernitana all’Olimpico ha l’occasione giusta. I biancocelesti avranno la superiorità numerica sulle fasce e il terzino può trovare un assist perciò lanciatelo.
3-Olivera. Schierabilità: 10/10. In Champions ha riposato ma con il Sassuolo dovrebbe toccare a lui. Ha già dimostrato la sua efficacia nella trequarti avversaria e contro i neroverdi va messo perché può regalare soddisfazioni.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-G. Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Il capitano del Sassuolo dovrà vedersela con Osimhen che settimana scorsa ha sverniciato un certo Smalling. Il difensore neroverde rischia di andare in grandissima difficoltà ed è sconsigliato.
2-Bereszynski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per i doriani che dovranno vedersela con l’Inter. Il polacco sulla sua fascia troverà Dimarco, tra i giocatori più in forma. Meglio non schierarlo e guardare altrove.
3-Faraoni. Non schierabilità: 9/10. Il Verona invece gioca in casa ma sempre contro una big. Faraoni sta deludendo per fantamedia e finora ha firmato solo un assist. Non fidatevi di lui anche perché dalle sue parti ci sarà Spinazzola.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.