Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Molina. Schierabilità: 10/10. L’argentino è il miglior difensore del campionato per gol segnati. È un top player del reparto e questa settimana va schierato visto che l’Udinese ospita lo Spezia.
2-Koulibaly. Schierabilità: 10/10. Il senegalese ha segnato la metà dei gol ma è nella top-5 per fantamedia. Il Napoli gioca contro il Genoa peggior attacco del campionato quindi puntateci forte.
3-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Numeri molto meno brillanti per l’olandese che però se schierato nella partita giusta può regalare soddisfazioni. Roma-Venezia può essere una di quelle sfide in cui regala un bonus e va lanciato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!
1-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Il terzino della Lazio ha una fantamedia insufficiente e anche in quanto a bonus ha deluso. La Lazio gioca allo Stadium contro una Juve in cerca di riscatto quindi guardate altrove.
2-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol contro lo Spezia ma non va confermato. L’Atalanta gioca in casa del Milan in cerca dei punti scudetto e il difensore potrebbe soffrire la velocità degli attaccanti avversari.
3-Rodriguez. Non schierabilità: 9/10. In teoria quella tra Verona e Torino sarà una partita equilibrata ma gli scaligeri segnano con regolarità, soprattutto quando giocano in casa. Meglio altre scelte.
Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.